Chi siamo

La nostra ditta con 35 anni di esperienza, si propone come produttore di macchine avvolgitrici ed impianti e come sub fornitore di bobine in resina.
Siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze, essendo il nostro staff tecnico composto da personale che vanta una trentennale esperienza nel settore, ed è aggiornato sulle problematiche costruttive e normative dei trasformatori in resina da 10 KVA a 10 MVA.
Nella produzione si adottano le più moderne tecnologie come, avvolgitrici programmabili, impianti di colata resina con parametri di funzionamento continuamente monitorati e controllati.
I nostri macchinari ed impianti sono progettati e costruiti sulla base della nostra esperienza nella produzione di avvolgimenti.

1985 - 2000

Esperienza lavorativa presso una azienda che produceva trasformatori che nel 2000 ha cessato l'attività.

2003

Abbiamo iniziato facendo bobine in resina con i nostri macchinari e stiamo ancora continuando a progettare macchine in continua evoluzione oltre a continuare a fare avvolgimenti in resina e non, per quelle aziende che ne necessitano.

2013

Nasce SILMEK SRL.

In questo anno si inizia a vendere le macchine con il marchio SILMEK che si differenzia dalla SILTECH che invece continua a fabbricare  bobine e accessori.

PRESENTE

LE NOSTRE AREE DI SPECIALIZZAZIONE

Ci proponiamo come produttori di impianti di resinatura e impregnazione, macchine avvolgitrici per trasformatori e come sub fornitori di avvolgimenti resinati e avvolgimenti di bassa tensione.
Il nostro staff tecnico è composto da personale che vanta una trentennale esperienza nel settore ed è in grado di rispondere a tutti i tipi di richiesta.

Cosa facciamo

Siamo produttori di:

  • Macchine avvolgitrici
  • Impianti di sala resina e impregnazione
  • Avvolgimenti in resina
  • Avvolgimenti di bassa tensione
  • Accessori
TORNA SU