Servizi

PRODUZIONE E CONTROLLO QUALITA’

La nostra produzione viene eseguita su specifica tecnica del cliente che dovrà indicare tutti i parametri dimensionali e tecnici:
diametro interno, diametro esterno, altezza bobina,schema avvolgimento con numero spire e prese di regolazione, sezione conduttore, classe isolamento ecc…
A richiesta possiamo fornire avvolgimenti da noi dimensionati e calcolati sulla base delle specifiche tecniche inviateci.

La produzione viene eseguita in conformità con le procedure  previste per il ”Sistema di Qualità”, secondo le normative ISO 9001.2000.
In rispetto a tali norme, viene controllato tutto il processo produttivo, dai materiali in ingresso (esempio conduttori, resine, ecc…) al prodotto finito, con particolare attenzione alla fase di avvolgimento, montaggio e resinatura.

PRODUTTIVITA’ E QUALITA’
Al primo posto

Dallo sviluppo del progetto, alla realizzazione e alla messa in servizio saremo al tuo fianco, garantendo qualità, massima produttività e sicurezza con i nostri servizi di manutenzione regolari.

La rapida fornitura di pezzi di ricambio e riparazioni professionali in caso di emergenza sono la nostra priorità per la tua e la nostra soddisfazione.
Questo è il nostro pensiero per una giusta e lunga collaborazione.

I nostri tecnici possono analizzare anche progetti di altre marche per la possiblità di un ammodernamento o un consiglio per modifiche di come incrementare la produttività.

MANUTENZIONE
Manutenzione singola o periodica

Le manutenzioni vengono sempre eseguite da personale qualificato, su richiesta possiamo organizzare un controllo preventivo per valutare lo stato delle macchine e quindi programmare gli interventi, consigliarvi su i ricambi urgenti necessari e poi decidere come pianificare la manutenzione.

A seguito della visita preventiva, il cliente potrà decidere come pianificare gli interventi di manutenzione successivi sulle macchine, programmando interventi singoli oppure sottoscrivendo un contratto di manutenzione periodica.
Con questa opzione il cliente potrà beneficiare di sconti speciali e interventi rapidi.

ADDESTRAMENTO
Supplementare

Solitamente la SILMEK previo accordo con il cliente e dalla tipologia di macchina propone un primo addestramento presso la sede e il secondo durante la messa in servizio.
I nostri tecnici trasmetteranno allo staff del cliente le informazioni di sicurezza e d’uso presenti anche sul manuale della macchina.

In ogni caso l’addestramento è un servizio molto importante per il corretto uso della macchina e per questo motivo offriamo un addestramento supplementare su richiesta, sia presso il cliente sia presso la nostra sede.
Questo servizio può anche essere fatto dopo diverso tempo dalla messa in servizio anche in concomitanza con una manutenzione programmata quindi risparmiando il viaggio.

TORNA SU